Paul Simonon (Clash) e Pete Doherty per i 33 anni di Kate Moss

Che ci sarebbe stato anche Pete Doherty, nessun dubbio. Più difficile invece prevedere la presenza di un notabile della nomenklatura rock come Paul Simonon, ex dei venerabili Clash ed ora compagno di cordata di Damon Albarn nella nuova avventura di un gruppo che teoricamente non avrebbe nome ma che tutti chiamano The Good, The Bad & The Queen. Invece c'era anche Paul nella lunga nottata che ha segnato il compleanno numero 33 di Kate Moss. Una notte iniziata nell'abitazione della modella, nella zona londinese di Primrose Hill, dove Kate ha ricevuto i regali di amici e parenti e datori di lavoro in compagnia del fidanzato on/off Pete. I due si sono separati e poi ritrovati più tardi allo Scott's, nell'elegante quartiere di Mayfair. Poi via, al Donmar Warehouse. Poi via, al bar dell'hotel di lusso Dorchester, dove Kate & Pete si sono incontrati con Simonon. Quindi la coppia si è nuovamente separata, per ritrovarsi a casa di lei alle 4 di notte.
Giunge parallelamente notizia che la BBC ha messo al bando qualsiasi riferimento a Doherty all'interno di tutti i suoi programmi destinati ai bambini. La notizia è stata confermata da Tim Levell, direttore del bollettino televisivo che la "Beeb" dedica ai più giovani.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.