‘Voci Per La Libertà - Una Canzone per Amnesty’: al via la decima edizione

Prende il via la decima edizione di “Voci Per La Libertà - Una Canzone per Amnesty”, il Festival musicale promosso dall’Associazione Culturale Voci per la Libertà e dalla Sezione Italiana di Amnesty International in collaborazione con il Comune di Villadose, il Centro Ricreativo Giovanile di Villadose, il Gruppo Amnesty Italia 215 di Rovigo, la Provincia di Rovigo e la Regione Veneto.

La manifestazione si divide in vari concorsi tra cui il Premio Amnesty Italia, che premierà tra una rosa di brani quello più incisivo e che inviti maggiormente alla presa di coscienza sui diritti umani. La rosa sarà composta da canzoni pubblicate nel 2006 e che verranno segnalate all’indirizzo info@vociperlaliberta.it entro il 31 gennaio 2007.
Un altro importante concorso è “Premio Web”: i primi trenta artisti che si saranno iscritti entro il 28 febbraio saranno inseriti in una pagina personalizzata con informazioni sul gruppo, sui loro concerti, e con la possibilità di ascoltare i loro brani e votarli. La canzone con più voti parteciperà di diritto alla fase finale del concorso che si terrà dal 17 al 23 luglio a Villadose (Roma).
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.vociperlaliberta.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.