Sanremo: prime indiscrezioni sul cast

Sanremo: prime indiscrezioni sul cast
Sarà un'edizione all'insegna del riscatto, quella di Sanremo 2007: musicale, per la manifestazione canora, e professionale, per il "ritrovato" direttore artistico Pippo Baudo. Questo riferisce La Repubblica di oggi, che segnala i primi possibili nomi "big" in cartellone: Patty Pravo potrebbe presentarsi all'Ariston con una canzone scritta da Lucio Dalla, così come Al Bano potrebbe concorrere con un brano firmato da Renato Zero. Possibile anche una partecipazione di Neri Marcoré, invitato da Andrea Mirò a duettare sulle note di "La preghiera dell'infame". Non dovrebbe mancare neanche Daniele Silvestri, mentre Irene Grandi si sarebbe affidata alla penna degli astri nascenti (almeno in ambito mainstream) Baustelle per il brano da mettere in gara. Sembra, tra gli artisti, che anche Morgan, Ornella Vanoni, Neffa, Amalia Gré, Samuele Bersani e la consolidata coppia Tozzi - Masini possano essere della partita, mentre le band che calcheranno le assi del teatro sanremese potrebbero essere Stadio, Vibrazioni e Velvet. Più incerto, invece, il cartellone dei super ospiti: se tra gli italiani la presenza di Gigi D'Alessio accanto a Morandi, Zero e Baglioni potrebbe creare qualche malumore tra i concorrenti, tra gli stranieri sembra che nessuno abbia nulla in contrario a Take That, Norah Jones e John Legend. E, a Rockol, risultano molto probabili anche le adesioni di Francesco Baccini, in gara con un brano scritto da Gianluca Grignani, e Zucchero, tra i super ospiti. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.