In febbraio a Brixton gli Hard Dance Awards

Sarà ospitata dalla storica Carling Academy di Brixton la prossima edizione degli Hard Dance Awards, manifestazione che - coinvolgendo i clubber di tutto il mondo - annualmente premia i migliori Dj, produttori, locali ed etichette votate alla musica dance: sebbene, al momento, l'organizzazione non abbia ancora fornito dettagli particolari, sono già sicure le presenze, in consolle, di artisti del calibro di Lisa Lashes, Tidy Boys, Ed Real, Andy Farley, BK, Anne Savage, Rob Tissera, Edison Factor, K90, Amber D e Kevin Energy, alle quali dovrebbero aggiungersi altri volti noti ai frequentatori dei dancefloor mondiali.

La capienza della Carling Academy è di 5000 persone: chiunque fosse interessato a partecipare alla serata può, per acquistare i tagliandi d'ingresso (in vendita al prezzo di 22.50 sterline), visitare il sito www.ticketweb.co.uk.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.