Roma: blues a Castel San Pietro

Dal 16 al 18 luglio si terrà la sesta edizione del Festival Blues di Castel San Pietro Romano, piccolo centro vicino alla capitale. Quest'anno, le serate vedranno protagonisti, tra gli altri, i napoletani Peppe O'Blues and Hell's Cobra, il chitarrista Lurrie Bell, figlio dell'armonicista Carey, e l'inglese Andy Martin, considerato uno dei migliori interpreti della national steel guitar, particolare chitarra dal suono metallico. I concerti si terranno nel campo sportivo di Castel San Pietro. Nelle vicinanze dell'area è presente un campeggio. I concerti avranno inizio alle 21,30. Ecco il programma completo:

16 luglio
King Fisher Blue
Peppe'o Blues And Hell's Cobra

17 luglio
Soul Energy
The Vampin' Blues Band Feat. Lurrie Bell

18 luglio Blues Train
Andy Martin
 

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.