Minghi migliora, ne avrà per un mese

Il "Corriere della Sera" informa sulle condizioni di Amedeo Minghi, «ancora ricoverato in un ospedale di Roma: il cantautore è stato operato nei giorni scorsi per peritonite acuta. Le sue condizioni, fa sapere la casa discografica, "sono in netto miglioramento, ma ne avrà ancora per un mese". Spostate, quindi, le prime date previste per il 15 maggio a Canepina (Viterbo), il 16 a Carchitti (Roma), il 17 a Piedimonte Matese (Caserta), il 18 a San Severo (Foggia), il 21 a Pignola e il 25 a Cettura (Potenza), il 28 a Orta di Atella (Cosenza)».

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.