Comunicato Stamp: Brian Auger al Blue Note di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BRIAN AUGER
IN CONCERTO AL BLUE NOTE
DOMENICA 12 NOVEMBRE

Domenica 12 novembre il Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà Brian Auger.

Il concerto inizierà alle ore 21.00 (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 899700022).

Il costo dei biglietti varia da 20,00 euro (biglietto con sconto del 40 % per i clienti in pensione oltre i 65 anni e per i giovani sotto i 26 anni) a 33,00 euro (biglietto acquistato dopo le ore 19.00 del giorno dello spettacolo).

I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura .

Brian Auger all’organo B-3 e alle tastiere sarà accompagnato da Savanna Auger (voce), Douglas Shreeve (basso) e da Karma Auger (batteria).

Brian Auger è cresciuto a Londra, dove cominciò a suonare la tastiera e cominciò ad ascoltare musica jazz sulla radio delle forze armate americane e dalla collezione di dischi del fratello maggiore. Il suo primo tour negli Stati Uniti è del 1969, occasione in cui presenta l'album "Streetnoise" che viene considerato da pubblico e critica americano il primo album Jazz Fusion. All'inizio dei '70 fonda gli "Oblivion Express", che guida fino al 1975 pubblicando diversi album di successo (tra cui "Closer To It" e "Straight Ahead") ed è protagonista di estenuanti tour in tutto Europa. Si trasferisce quindi negli U.S.A. dove continua l'attività artistica, alternando situazioni di session-man e momenti di notevole vena creativo. Ritorna in Europa e all'inizio degli anni '90, dopo diversi episodi da solista, con l'amico Eric Burdon forma il gruppo "Eric Burdon & Brian Auger Band" che registra nel 1993 il doppio CD live "Access All Areas".
Auger ha così una nuova svolta nella sua carriera, che gli permette di ottenere ingaggi dagli U.S.A. al Messico, dal Giappone alla Svizzera. Dai 1995 investe le sue energie nei "New Oblivion Express", formazione con cui pubblica l'ultimo album "Voices of Other Times" (1999) e con cui tuttora continua la suo interminabile attività live in Europa.

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.ticketone.it; chiamando l’infoline 899700022, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: lunedì dalle 14.00 alle 19.00. Martedì-Venerdì dalle 14.00 alle 24.00. Sabato dalle 14.00 alle 24.00. Domenica chiuso dalle 19.00 alle 23.00. Ogni martedì sera sulle frequenze di Radio Monte Carlo, la radio ufficiale, va in onda 'Monte Carlo Nights live dal Blue Note' condotto da Nick The Nightfly.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.