Reverend And The Makers: gli Arctic Monkeys del 2007?

Reverend And The Makers: gli Arctic Monkeys del 2007?
Il boom degli Arctic Monkeys è certamente un fatto principalmente ascrivibile alla Gran Bretagna: il loro album di debutto, "Whatever people say I am...", ha infranto il record locale per numero di copie vendute nella prima settimana. Ma l'eco è riverberata anche altrove, visto che in più di una nazione i loro concerti sono stati spostati in sale più grandi rispetto a quelle inizialmente predisposte. Ora, nella consueta corsa volta a scoprire la "next big thing", ci si stanno mettendo in tanti. Saranno gli Horrors, quando pubblicheranno il primo album? O magari farà il botto qualche esponente della scena new-rave? Per un quotidiano britannico non ci sono dubbi: nel 2007 i nuovi Arctic Monkeys saranno Reverend And The Makers. O forse meglio Reverend, visto che il gruppo che lo accompagna (per ora) è solo tale, cioè dei fidi gregari al soldo del principale. Il principale per l'anagrafe è Jon McClure, 24 anni. Il Reverend davvero ripercorrerà con successo le orme dei Monkeys? Vedremo. Per ora c'è da registrare che un punto di contatto tra lui ed i ragazzi di Alex Turner c'è, eccome: il fratello minore di Jon è infatti Chris McClure, l'uomo che figura sulla copertina di "Whatever people say I am...". Reverend And The Makers, in attesa dell'eventuale exploit, hanno da poco firmato un contratto discografico con l'etichetta Wall Of Sound. Il primo singolo è pronto, ma la data di pubblicazione non è ancora stata annunciata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.