Victoria 'Posh' Beckham: forse vicina di casa di Tom Cruise. Bene il suo libro

Victoria Adams in Beckham è stata notata mentre si aggirava, alla ricerca di un'abitazione, nei pressi della casa di Los Angeles di Tom Cruise e Katie Holmes. Alla ex Posh Spice, la quale lo scorso anno è diventata amica di Katie, è stata mostrata una villa a soli due minuti a piedi da quella dei neosposi. La signora Beckham, la cui carriera discografica appare sempre più cosa del passato, ha trascorso mezz'ora all'interno della proprietà con un agente immobiliare. La villa alla quale sarebbe interessata, forse per trasferirsi col marito al termine del contratto che il calciatore ha stipulato col Real Madrid, ha un costo equivalente a undici milioni di euro. Da notare però che Victoria ha esaminato altre due abitazioni, una delle quali in passato appartenuta a Lionel Richie, e dunque non è detto che scelga proprio quella accanto alla casa di Tom e Katie.
Intanto dalla Gran Bretagna giungono per lei buone notizie: il suo libro "That extra half an inch" è al numero cinque delle classifiche ed ha già venduto 206.000 copie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.