Meteor Awards, tre nomination per gli Arctic Monkeys

Meteor Awards, tre nomination per gli Arctic Monkeys
Il sito degli Arctic Monkeys riporta che la band ha ricevuto tre nomination ai premi irlandesi Meteor, più o meno l'equivalente dei britannici Brit Awards. Alex Turner e soci sono in lizza nelle categorie "Best live performance" (per il concerto al festival locale Oxegen), "Best international album" e "Best international band". La serata delle premiazioni si svolgerà al Point di Dublino il 1° febbraio 2007 e sarà trasmessa da RTE, l'ente televisivo nazionale irlandese, il 4 febbraio. Le votazioni sono in corso sul sito www.meteor.ie; per esprimere le proprie preferenze c'è tempo fino al 28 gennaio. Sono per ora tre le firme confermate: ad esibirsi dal vivo ai Meteor Awards ci saranno Pussycat Dolls, Director e Blizzards. Director e Blizzards sono poco noti oltre i confini dell'Isola di Smeraldo: i primi sono entrati al numero due delle chart irlandesi con il loro album di debutto “We thrive on big cities”, i secondi, ai quali Rockol ha recentemente dedicato una notizia, hanno esordito al numero quattro con il loro primo lavoro intitolato “A public display of affection".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.