I Moody Blues ripartono da Genova

Nuova reunion di vecchie leggende del pop.

Stavolta si tratta dei Moody Blues, che stanno per pubblicare “Strange times”, il loro primo disco da otto anni a questa parte. Tra l’altro, Justin Hayward, Graeme Edge, Ray Thomas e John Lodge (della line-up storica manca solo Mike Pinder) hanno registrato le 14 canzoni che andranno a comporre il disco in quel di Genova. In contemporanea con il lancio del disco, il gruppo sarà in tour in America - a partire dal 13 agosto. «Non vediamo l’ora di presentare la nostra nuova musica ai fans che attendevano questo disco» - dice Hayward - «negli ultimi anni abbiamo collaborato con diverse orchestre sinfoniche per versioni classiche dei nostri pezzi più famosi; ora siamo pronti a incorporare le nostre nuove composizioni in questo tipo di show, per mostrare a che punto siamo come gruppo». .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.