Comunicato Stampa: La parata nera in Piazza Duomo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LA PARATA NERA IN PIAZZA DUOMO

Martedì 21 novembre, in occasione della partecipazione dei My Chemical Romance a MTV TRL, lo Street Team italiano ufficiale si sta mobilitando per l'organizzazione di una parata ispirata al loro videoclip "Welcome to the black parade". Il ritrovo per tutti i fans che vorranno aderire è fissato alle ore 13.00 in Piazza Fontana, alle ore 13.45 la parata, guidata da una banda, partirà per arrivare fino a Piazza Duomo, dove i My Chemical Romance saranno ospiti di MTV TRL! Le immagini della parata verranno trasmesse a MTV TRL, pubblicate sul sito del gruppo e inserite in un DVD che verrà consegato a Gerard Way e compagni.
I partecipanti che risalteranno maggiormente (come stile e numero di persone coinvolte) verranno premiati con 3 meet & greet con i MCR, 3 biglietti per accedere allo show serale all'Alcatraz di Milano (special guest: The New Story) e con 4 posti per salire in studio a MTV TRL!

Fondamentale l'abito nero, un trucco in linea con quello della band nel videoclip "Welcome to the black parade" e possibilmente tanti cartelli con la scritta "We are the Black Parade!" o "My Chemical Romance". Per maggiori informazioni: www.myitalianchemicalromance.com/parade
Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.