Comunicato Stampa: Tributo Italiano a Joe Strummer

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TRIBUTO ITALIANO A JOE STRUMMER 2006
10.000 Giorni di Rock n Roll III Edizione
Sabato 9 Dicembre 2006 @Estragon - Bologna (Italy)
Dalle 16.30 apertura con video e DJ set Clash Oriented, dalle 18.00 inizio dei concerti.

Giunge alla terza edizione il Tributo Italiano a Joe Strummer, appassionato appuntamento annuale dedicato alla memoria di Joe Strummer, indimenticato leader dei Clash. Questa edizione vede la presenza anche di band inglesi e la partecipazione di diversi personaggi davvero molto vicini a Strummer.

Band partecipanti: Alberto Sanna & Animanera, Atarassia Grop, Black Market, Clampdown, Controllo Totale, FFD, The Infidels (UK), Klasse Kriminale, Klaxon, Linea, Malavida, Night Of Treason (UK), Radio Brixton, Rappresaglia, Ratoblanco, Skarnemurta.

Ingresso: 12 Euro inclusa consumazione e gadget della serata

Come nelle precedenti edizioni i proventi della serata andranno a Strummerville The Joe Strummer Foundation for New Music

Ospiti Speciali: Pablo Cook and Smiley (componenti di Joe Strummer and The Mescaleros), Richard Norris (produttore di "Yalla Yalla"), Pat Gilbert (autore del libro sui Clash “Death Or Glory” e chitarrista dei Night Of Treason) , Anthony Davie (autore del libro "Vision Of A Homeland - The History Of Joe Strummer and The Mescaleros"), Andy Boo (tecnico delle chitarre dei Mescaleros)

Organizzazione : www.radioclash.it - www.punkadeka.it

Infoline : tributojoestrummer@punkitaliano.it
Myspace : http://www.myspace.com/tributojoestrummeritalia
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.