Sanremo, prime ipotesi sui partecipanti

Sanremo, prime ipotesi sui partecipanti
La stagione è propizia, cominciano a circolare le prime ipotesi (indiscrezioni, supposizioni, mezze notizie, rivelazioni riservatissime) sul cast di Sanremo 2007. Secondo Andrea Spinelli, Al Bano presenterà una canzone col testo scritto da Renato Zero, ci potrebbero essere Ornella Vanoni, Umberto Tozzi e Marco Masini in coppia come nel Cd di imminente publicazione, Daniele Silvestri, Irene Grandi (con una canzone scritta da Francesco Bianconi dei Baustelle), Morgan, Sergio Cammariere, gli Stadio, Ron, Fabio Concato, Mango, Amedeo Minghi, Patty Pravo, Paolo Meneguzzi, Massimo Di Cataldo, Andrea Mingardi, i Finley, Mondo Marcio, Fabri Fibra, Loredana Berté... Insomma, si farebbe prima a elencare chi non ci andrà di sicuro. Ammesso che con Sanremo ci sia qualche sicurezza, s’intende. Per sapere i nomi che parteciperanno nella categoria Giovani bisognerà attendere il 21 dicembre, per quelli della categoria Big il 5 gennaio.
(Fonte: “QN”)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.