Michael Jackson ieri sera a Londra: per tutti è un flop

Michael Jackson ieri sera a Londra: per tutti è un flop
E' stato veramente un bel pacco, quello tirato da Michael Jackson ieri sera a Londra. Tutti si attendevano che cantasse "Thriller", anche perché non si esibiva in Gran Bretagna da ben nove anni, e invece Jacko l'ha evitata del tutto. Alla fine l'esibizione canora dell'artista si è limitata a qualche vocalizzo in "We are the world" cantata in un grande coro.
Jacko era atteso ai World Music Awards per ritirare il Diamond Award, premio assegnato ai pochi artisti che siano riusciti ad arrivare ai 100 milioni di copie vendute. Ma, forse perché l'appeal dei premi è ritenuto limitato, sia perché i biglietti erano piuttosto cari, l'Earls Court della capitale britannica era mezzo vuoto. Davanti alla presentatrice Lindsay Lohan, Beyoncé ha consegnato a Jacko il trofeo. Presenti in sala, e successivamente saliti sul palco per esibirsi dal vivo, Katie Melua, Andrea Bocelli ed i Faithless. Il "Sun" riferisce che gli spettatori hanno preso a "boo" il cantante dopo aver capito che il suo apporto alla serata si sarebbe limitato al coretto di "We are the world". "Thriller" è stata eseguita da Chris Brown. Per la CNN il ritorno di Jacko in pubblico "non eccita". Per la BBC, che dà spazio anch'essa ai "boo", si è trattato di "una delusione".
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.