DMX vende casa

DMX ha deciso di mettere in vendita la sua casa di Harlem. Il rapper (vero nome Earl Simmons) ha infatti messo sul mercato la sua palazzina di tre piani rivestita con i tipici mattoni rossi del quartiere. L’artista di Yonkers, New York, aveva comprato la proprietà (sita nel cuore del quartiere nero di Manhattan) nel 2001 per 750mila dollari in contanti, ma da allora non l’ha mai utilizzata. Quello che all’epoca gli era parso un buon affare immobiliare, si è rivelato invece un disastro colossale, perché DMX ha scoperto di non poter ottenere da quella palazzina più appartamenti da affittare, per via di un particolare piano regolatore per quell’area della città. Il rapper ha quindi cercato di fare dei lavori d’ammodernamento, ma è stato più volte multato per non avere tutta la necessaria documentazione e per non aver mai pagato la tassa sull'immobile, oltre ad essere stato addirittura denunciato da un elettricista caduto da un’impalcatura durante la sistemazione dell’impianto elettrico. Ad aggiungere altro malcontento, la rottura delle condutture idriche nel 2003 che ha completamente allagato l’abitazione. Prezzo richiesto: 2 milioni di dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.