Comunicato Stampa: Sananda Maitreya al Blue Note

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SANANDA MAITREYA
IN CONCERTO AL BLUE NOTE
IL 15 E IL 16 NOVEMBRE

Mercoledì 15 e giovedì 16 novembre il Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà Sananda Maitreya.

Gli spettacoli saranno unici, per entrambi i giorni alle ore 22.00 (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 899700022) e il costo dei biglietti varia da 21,00 euro (biglietto con sconto del 40 % per i clienti in pensione oltre i 65 anni e per i giovani sotto i 26 anni) a 35,00 euro (biglietto acquistato dopo le ore 19.00 del giorno dello spettacolo).

I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura .

Sananda si esibirà con la sua “two men orchestra”: “The Nudge Nudge”, Nicolò Taccori alla batteria ed Enea Bardi al basso, due musicisti italiani.

Sananda Maitreya presenta il suo sesto album “Angels & Vampires”. Dopo 18 mesi trascorsi in sala di registrazione per la realizzazione di 40 nuove canzoni, l’artista Newyorkese torna ad esibirsi in concerto. Sananda suona quattro strumenti: batteria, basso, chitarra e pianoforte e come consuetudine dall’inizio della sua carriera, personalmente scrive, arrangia e produce ogni sua canzone. La sua inconfondibile voce accompagna la sua musica, che ama definire come POST MILLENIUM ROCK , una musica fatta dal cuore dell’Artista per lo spirito della gente, la cui natura è la passione, il coraggio e la curiosità. Una musica che provoca la mente di ogni ascoltatore per riavvicinarlo al proprio cuore e ai propri sentimenti, per raggiungere un livello di armonia e pace con il mondo. Il primo gruppo che gli fece capire che la musica sarebbe stata la sua vita furono i Beatles che ascoltò per la prima volta all’età di 2 anni. Il suo rapporto con la musica è così forte da poter morire per questa, come lui stesso afferma : “io ho sofferto la musica come lei ha sofferto me …e sono morto per lei”. Sananda è il nuovo nome dell’artista precedentemente conosciuto come Terence Trent D’Arby. Il cambio di nome, è avvenuto nel 1995 quando in un momento di crisi, all’età di 33 anni, l’artista ha voluto cambiare vita, e ha trovato la forza di continuare a fare musica proprio grazie alla sua nuova identità.

“Crudo, vero e giusto, niente scivoloni, niente scherzi, solo Post Millennium Rock !” è come Sananda ha descritto la sua nuova musica.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.