Silverstone, incidente tra il cantante degli AC/DC e Ms Dynamite

Brian Johnson degli AC/DC e la cantante R&B britannica Ms Dynamite sono stati i protagonisti di un incidente accaduto sul circuito britannico di Silverstone. Ms Dynamite ed il cantante del gruppo australiano erano impegnati in una corsa di Formula Ford; Ms era con un operatore di ripresa che stava filmando la gara per Sky One quando, al quarto giro, l'auto del rocker ha urtato quella della cantante britannica. Nonostante l'impatto poco violento, a causa dell'assetto in curva la macchina di Ms si è ribaltata, rimbalzando sul terreno. Johnson, con danni scarsi, invece ha proseguito. Ms è stata visitata presso il centro medico del circuito, poi è stata mandata a casa dove si sta riprendendo dallo spavento.

La cantante, vero nome Niomi McLean-Daley, è nata a Londra il 26 aprile 1981 da madre scozzese e padre caraibico. Il suo primo album, "A little deeper" del 2002, raggiunse il numero 10 nella classifica britannica; il secondo, "Judgement days" del 2005, il 42. Poi non gliene hanno più fatti fare altri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.