Comunicato Stampa: Gregory Darling ospite a Radio1

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Radiounomusica presenta
GREGORY DARLING
MINI-LIVE A VILLAGE
GIOVEDÌ 19 OTTOBRE 2006
ORE 13.33.

Giovedì 19 ottobre Village (Radio1 ore 13.33) ospita il mini-live acustico di Gregory Darling, cantautore americano sul solco di Beatles, Elton John, Billy Joel e David Gray.

Cantante, cantautore e pianista californiano, Gregory Darling presenta a Village il suo disco solista “Shell”, registrato nello stesso studio francese dove compose molte canzoni John Lennon. Un album che vede la partecipazione di due bassisti: Simon Edwards (già nell’album “White Ladder” di David Gray) e Nigel Harrison (già con i Blondie) e del figlio di Lennon, Julian, che canta con lui nel brano “New Dream”. Di questo sodalizio Darling racconta: “Per anni ci siamo incrociati casualmente dappertutto, ma è stato solo nel ‘96 che ci siamo incontrati sobri alle Barbados e abbiamo concordato di cominciare a lavorare insieme sul serio”. Per anni Darling ha girato con la sua band Darling Cruel attraverso mezza Europa, tra alti e bassi. La band si sciolse nel 2000 dopo aver composto un album col produttore storico di David Bowie, Tony Visconti, che non venne mai pubblicato per il cambio di gestione nella casa discografica. Questo di “Shell” è il suo nuovo inizio.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.