Comunicato Stampa: 'A67 con Roberto Saviano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"Sosteniamo Roberto Saviano".
Anche noi. Non siamo i soli, ma noi tutti non siamo abbastanza.
Abbiamo già fatto cose insieme e ne faremo altre, perché anche queste non saranno mai abbastanza.

GRAZIE ROBERTO
Ciò che ci ha fatto più male in questi giorni non sono stati gli articoli vergognosi comparsi contro Roberto Saviano sul “Corriere di Caserta”, scontato infatti aspettarsi cose del genere da un giornale che è la chiara e diretta espressione dei clan; quello che non ci aspettavamo, o meglio speravamo non avvenisse, è piuttosto il silenzio dei cosiddetti “intellettuali napoletani”, che di fronte alle minacce ricevute da Roberto Saviano, non si sono degnati di spendere una sola virgola in sua difesa; per non parlare di chi governa questa città, che invece di esprimere solidarietà e lodare il coraggio di uno scrittore d’altri tempi, si è permesso addirittura di definirlo “fissato strabico”!
Magari Napoli fosse governata da “fissati” di questo tipo: forse qualcosa cambierebbe davvero.

GRAZIE DI VERO CUORE CARO ROBERTO!!!

’A67
[dall’’homepage “www.a67.it”]

raccolta firme: www.sosteniamosaviano.net
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.