Comunicato Stampa: Nuovo album per i Cheap Wine

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Cheap Wine - News

Uscirà il 27 gennaio 2007, distribuito da Venus (http://www.venusdischi.com), il nuovo album dei Cheap Wine che si intitola "Freak Show". Registrato presso lo Studio Castriota di Marzocca (An) e prodotto da Michele Diamantini, "Freak Show" contiene 9 nuovi brani e una curatissima parte grafica, illustrata da Francesco Zanotti, con i testi in inglese e la relativa traduzione in italiano.
Nel 2007 i Cheap Wine festeggiano dieci anni di un'avventura musicale cominciata con la pubblicazione del mini cd "Pictures" nel 1997: "Freak Show" sarà il sesto disco ufficiale pubblicato dalla band.

I titoli delle nuove canzoni:
1. Dance Over Troubles
2. Exploding Underground
3. Time For Action
4. Nothing Left To Say
5. Naked Kings
6. Kenny Bring Me Down
7. Freak Show
8. Jugglers And Suckers
9. Evil Ghost

Cheap Wine - Moving Tour

Intanto l'attività live dei Cheap Wine prosegue a spron battuto e si preannuncia un novembre di fuoco!
Primo appuntamento giovedi 9 al mitico Fuzz di Pesaro.
Poi un uno-due fantastico il 24 e 25 novembre, prima a Cantù (All'unaetrentacinquecirca) e poi a Pavia (Spazio Musica) per la seconda edizione di "A special Cheap Wine night": due date in cui sarà possibile ascoltare tutte le sfumature del suono Cheap Wine, visto che quella di Cantù sarà unplugged e quella di Pavia prepotentemente elettrica.

Giovedi 9 novembre: PESARO - Fuzz
Venerdi 24 novembre: CANTU' (Co) - All'unaetrentacinquecirca (unplugged)
Sabato 25 novembre: PAVIA - Spazio Musica
Venerdi 8 dicembre: PERGOLA (Pu) - Beatnik

http://www.cheapwine.net (official website)
http://www.myspace.com/cheapwinenet
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.