Pete Doherty litiga ‘live’ con gli Styles (suoi supporter italiani...)

C’è punk e punk, a quanto pare.
Durante la data di Rimini del tour italiano dei Babyshambles, Pete Doherty si è piazzato in prima fila sotto il palco per assistere all'intero set di The Styles, il gruppo italiano che è stato scelto per aprire i concerti della sua band e al quale il pubblico sta reagendo in modo molto entusiasta. Ad un certo punto Doherty ha agitato la bottiglia di birra che aveva in mano e ne ha spruzzato il contenuto addosso a Guido Style, frontman di The Styles, probabilmente in segno di sprezzo. Guido, in una genuina reazione punk, per tutta risposta gli ha sputato due volte in faccia. Ma la cosa non si è chiusa così.
Più tardi, infatti, i Babyshambles hanno chiesto in prestito a Guido la sua chitarra e Doherty, durante i bis del concerto, è partito con il riff di “Fuck forever” per poi lasciare cadere lo strumento, rompendolo. Vista la chitarra spezzarsi in due Guido, a sua volta piazzato sotto il palco, ha lanciato contro Doherty il suo bicchiere di cuba libre, colpendolo.
Dopo il concerto i rispettivi staff si sono parlati e riconciliati, tant'è vero che The Styles hanno continuato ad aprire le date dei Babyshambles anche a Torino (ieri) e lo faranno anche a Roma (stasera, ultima data)…
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.