George Michael: 'Le canne mi fanno bene'

George Michael: 'Le canne mi fanno bene'
George Michael, fermato già due volte dalla polizia londinese per reati connessi al consumo di stupefacenti, ha affermato che la cannabis è "un'ottima droga". Il cantante, durante un’intervista per il programma “South Bank show” sull’emittente televisiva britannica ITV, si è acceso tranquillamente una canna ed ha detto all’intervistatore: “Questa è la sola droga che abbia mai pensato di prendere, però è meglio aspettare. A me di fumare non è mai passato per la mente, fino a quando non ho avuto 22 o 23 anni. Questa roba mi fa sentire bene e felice. Potrei anche comporre senza fumare…se stessi bene e fossi felice. Direi che è un’ottima droga, anche se ovviamente non fa bene alla salute. Comunque occorre fare attenzione: a certe persone fa rilassare così tanto che si può perdere ogni ambizione”. ITV trasmetterà l’intervista col cantante il prossimo 31 ottobre. Ovviamente molto negativi i primi commenti degli enti che si battono contro le droghe.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.