E adesso Jay-Z si dà alla birra

E adesso Jay-Z si dà alla birra
Jay-Z torna. Non solo sul mercato discografico, visto che il suo nuovo album “Kingdome come” arriverà nei negozi il prossimo 20 novembre, ma anche sul mercato birrario. In passato il rapper, nonché presidente dell'etichetta Def Jam, già si era occupato del biondo liquido quando prestò il volto ad una campagna pubblicitaria, televisiva e a mezzo stampa, della Heineken. Ora, sebbene si sappia che il suo drink preferito è lo champagne, il fidanzato di Beyoncé si è schierato nuovamente al fianco di una birra. Si tratta della Budweiser, e per il nettare dell'azienda Anheuser Busch il cantante sta scendendo in campo massicciamente. Il primo spot con Jay -con estratti dal suo nuovo video "Show me what you got- è già andato in onda su alcune emittenti televisive USA, poi sarà la volta di una campagna TV martellante alla quale seguirà subito anche quella radiofonica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.