Andrea Corr smentisce le voci: 'I Corrs vanno avanti'

Un lavoro solista di un componente di un gruppo, e subito circolano voci sulla fine del gruppo stesso. Nel pop è sempre stato così; qualche volta è vero, molte altre no. A quest'ultima categoria sembrerebbe appartenere l'indiscrezione sui Corrs, che secondo alcuni avrebbero deciso di tirare i remi in barca dopo la decisione di Andrea di pubblicare un CD solista. L'album, forse intitolato "Present", è atteso all'inizio del prossimo anno. Per tacitare le voci è scesa in campo la stessa Andrea, la quale ha affermato: "Per far smettere queste voci ho deciso di dire che ho iniziato una carriera da solista". Poi la cantante (Andrea Jane Corr, 17 maggio 1974, Dundalk, Irlanda) ha detto che stava scherzando ed ha proposto la sua verità: "No, i Corrs non sono ancora morti. Faremo altri dischi".
I Corrs sono un gruppo composto da tre sorelle ed un fratello, tutti figli dei musicisti Gerry and Jean Corr.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.