Chi si risente: Gareth Gates, ex star di 'Pop idol'

Ai bei tempi della trasmissione televisiva britannica "Pop idol" il cantante Gareth Gates era riuscito, come il suo "collega" Will Young, a vendere più di un milione di copie del suo primo singolo. Poi arrivò un altro grande successo: il suo album d'esordio conquistò il primo posto della classifica UK. Gates, ex corista, tra i pochi cantanti al mondo a soffrire di balbuzie, coronò la fase iniziale della sua carriera, che pareva estremamente promettente, con altri sei singoli in Top 10. Poi il disastro: il suo secondo album fu un flop dal quale non riuscì più a risollevarsi. E quest'anno è stato licenziato dalla sua etichetta discografica. Ora Gareth, 22 anni, ci riprova. Prima di rischiare il tutto per tutto con un altro album, il quale peraltro in questo momento non troverebbe mercato, il cantante ha deciso di prepararsi la strada che dovrebbe condurlo ad un ritorno in grande stile con un documentario che sarà trasmesso da ITV poco prima del prossimo Natale. Gareth, il quale è fidanzato con la ballerina trentenne Suzanne Mole, ha affermato: "Vendere più di un milione di copie di un singolo a 17 anni è un sogno, ma non si è preparati alle pressioni che una cosa simile ti porta. Spero che questo show faccia vedere alla gente il vero Gareth Gates".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.