Comunicato Stampa: Ronan Keating e Rita Comisi alle Messaggerie Musicali

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


ALLE MESSAGGERIE MUSICALI
RONAN KEATING e RITA CORNISI
Incontrano i fan
Venerdì 13 ottobre 2006 – ore 18.00
Via del Corso 472- Roma

Venerdì 13 ottobre alle ore 18.00, Ronan Keating e Rita Comisi saranno ospiti di Messaggerie Musicali per incontrare il pubblico e firmare autografi, in occasione della pubblicazione del singolo “All over again” (Universal), cantato in coppia dalla star internazionale e dalla giovane vincitrice di “Amici 2006”.

RONAN KEATING - Indimenticabile la sua interpretazione dei brani “When You Say Nothing At All” dalla colonna sonora del film “Notting Hill” (con Hugh Grant e Julia Roberts), e “Life Is A Rollercoaster” per citarne solo due.
9 album alle spalle : 5 da solista, e 4 con la boyband Boyzone, ha presentato tantissimi programmi tra i quali l’Eurofestival e gli MTV Awards ed ha duettato con Elton John, Yusuf Islam (Cat Stevens) e con Giorgia.


RITA COMISI – Vincitrice assoluta di Amici, edizione 2006, Rita ha finalmente realizzato il suo sogno: cantare con Ronan Keating ! L’esperienza di salire sul palco del Festivalbar all’Arena di Verona, lo scorso settembre, è stata la sua prima e indimenticabile emozione della vita.

Ingresso libero.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.