Premio Videoclip Indipendente: ancora una settimana per partecipare

Si chiuderanno il prossimo venerdì 13 ottobre, esattamente tra una settimana, le iscrizioni al Premio Videoclip Indipendente, branca del Premio Videoclip Italiano riservata alle produzioni con un budget inferiore ai 7000 euro. Le opere dovranno pervenire alla redazione di Rockol (via Castelbarco 2, 20136 Milano, all'attenzione di Domenico Liggeri) entro e non oltre la data indicata, rigorosamente in formato VHS o DVD: i lavori dovranno essere accompagnati da una scheda che indichi, in modo chiaro ed esauriente, i crediti di realizzazione. I partecipanti al concorso, che riserverà un'ampia quota di nomination ai lavori con budget inferiore a 4000 euro, potranno trovare tutti i dettagli ed il bando in formato .pdf all'indirizzo www.rockol.it/PVI. Il clip vincitore verrà premiato nel corso della cerimonia conclusiva del PVI 2006, in programma il prossimo 17 novembre.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.