Comunicato Stampa: Banda Elastica Pellizza live con Giorgio Conte

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Dopo una brevissima pausa estiva ritornano dal vivo i BANDA ELASTICA PELLIZZA.

In occasione di "Musica d'Autore per Ceramiche d'Artista", rassegna teatralmusicale curata da Daniele LUCCA del Club Tenco, inserita a sua volta nel contesto degli Eventi collaterali alla 46° Mostra Internazionale della Ceramica e 3° mostra di Arti Applicate di Castellamonte (To).

L'evento si svolgerà sabato 23 settembre presso la centralissima Rotonda Antonelliana, con inizio alle 21,30, ingresso gratuito.

La performance dei BANDA ELASTICA PELLIZZA precederà quella di Giorgio CONTE l'artista astigiano reduce da notevoli successi internazionali e dalla partecipazione negli States alla compilation "Italian Cafè" prodotta dalla newyorkese PUTUMAYO.

I BANDA ELASTICA PELLIZZA avranno modo di presentare una parte generosa del loro ormai vasto repertorio, arricchito da alcuni inediti imperdibili.

* BANDA ELASTICA PELLIZZA "Goganga" (Toast Free/minicd), nei soliti negozi, in alcuni Centri Sociali, ordinandolo allo 011.4342588, richiedendolo a order@toastit.com

www.toastit.com - toast@toastit.com - www.bandaelasticapellizza.it
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.