The Game lancia un appello a 50 Cent

The Game lancia un appello a 50 Cent
Forse presto The Game e 50 Cent faranno pace. Questa è la speranza di The Game, il quale, nel corso di un’intervista a Radio Hot 97 di New York, ha invitato l’ex acerrimo nemico a concordare un incontro per appianare le numerose divergenze. “Vorrei parlargli e capire il suo punto di vista. Ho grande rispetto per lui e ritengo si possa risolvere la questione da persone adulte”, ha dichiarato The Game. L’artista ha inoltre rivelato che l’ampiamente pubblicizzata tregua del febbraio 2005 (vedi News), era in realtà una costrizione per entrambi e che nessuno dei due era mentalmente preparato per mettere davvero fine alla faida. Dal punto di vista musicale, né 50 Cent né Dr.Dre saranno presenti nel nuovo album “Doctor's advocate”, in uscita il 14 novembre: "Dre non è stato coinvolto in questo progetto, perciò se avete intenzione di comprarlo solo per trovarci un paio di beat di Dr. Dre, allora lasciatelo sugli scaffali. ‘Doctor’s advocate’ me lo sono prodotto da solo. Dre mi ha raccolto dalla strada e mi ha concesso un’opportunità, quindi gliene sarò sempre grato".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.