Sta per arrivare il primo DVD di Robert Plant

Sta per arrivare il primo DVD di Robert Plant
Strano ma vero, finora Robert Plant non aveva pubblicato alcun DVD: a colmare la lacuna vi pensa ora un supporto audiovideo registrato il 16 settembre 2005 ai Soundstage Studios di Chicago. Con l'ex cantante dei Led Zeppelin c'è il suo gruppo, gli Strange Sensation, ed ovvero Clive Deamer (batteria), John Baggott (tastiere), Billy Fuller (basso), Skin (chitarra) e Justin Adams (strumenti vari). Il DVD ha una durata complessiva di 66 minuti, è stato mixato in 5.1 Surround Sound e contiene anche pezzi del repertorio dei Led Zep più due cover, "Hey Joe" del repertorio di Jimi Hendrix e "Girl from the North country" di Bob Dylan. Il DVD, sul mercato dal prossimo 23 ottobre, ospita i seguenti brani:
"No quarter"
"Shine it all around"
"Black dog"
"Freedom fries"
"Four sticks"
"Tin Pan Valley"
"Gallows pole"
"The enchanter"
"Whole lotta love".
Pezzi bonus:
"Hey Joe"
"Girl from the North country".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.