Offspring, poste le basi per il primo album dopo 'Splinter' del 2003

Offspring, poste le basi per il primo album dopo 'Splinter' del 2003
Gli Offspring stanno lavorando su cinque pezzi che probabilmente finiranno sul loro prossimo album. Il gruppo californiano non pubblica dischi di studio dal 2003, anno di "Splinter", CD che peraltro negli USA non riscosse il successo del precedente "Conspiracy of one". "Finalmente stiamo facendo delle nuove canzoni", ha riferito il cantante Dexter Holland. "Siamo molto presi a comporre. Prima d'andare in studio però vogliamo essere sicuri che le canzoni siano toste, non abbiamo intenzione d'andare in studio tanto per fare qualcosa. Abbiamo i demo di cinque brani e penso che siano le cose migliori che abbiamo fatto da un sacco di tempo a questa parte".
Dexter Holland e Greg Kriesel suonano insieme da vent'anni, da quando cioè frequentavano la Orange High School. Dopo aver assistito ad un concerto dei Social Distortion decisero di creare i Manic Subsidal, trasformati nel 1986 negli attuali Offspring. A Dexter, voce, e Greg, basso, si unisce Noodles (al secolo Kevin Wasserman) e il trio debutta con spettacoli a Santa Cruz e San Francisco, ai quali segue la pubblicazione del primo singolo "I'll be waiting".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
22 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.