Rockol Awards 2021 - Vota!

Arresto di Busta Rhymes: i dettagli

Arresto di Busta Rhymes: i dettagli

Busta Rhymes è stato arrestato poco dopo la sua esibizione all’AmsterJam Festival di Randalls Island, New York.

Il New York Daily News riferisce che lo scorso 12 agosto, il rapper (che si trovava nei pressi di Gramercy Park), avrebbe aggredito un certo Roberto Lebron dopo che questi l’avrebbe offeso e sputato sulla sua auto (vedi News). Lebron ha riportato diverse contusioni, un taglio sul labbro e un polso fratturato a suo dire per opera dell’artista e del suo entourage. La polizia del 13° distretto di New York ha atteso la fine del live di Busta Rhymes dello scorso 19 agosto all'AmsterJam, l’ha ammanettato e interrogato per ore anche in merito all’assassinio di Israel Ramirez, guardia del corpo del rapper, ucciso a Brooklyn lo scorso 5 febbario durante le riprese del video “Touch it (remix)”. Dopo aver trascorso la notte dietro le sbarre, l’artista è stato rilasciato ma dovrà rispondere in tribunale il prossimo 24 ottobre dell’accusa di aggressione di terzo grado. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.