Rockol30

Anche uno dei New Kids On The Block in una nuova super-boyband

Anche uno dei New Kids On The Block in una nuova super-boyband
C'è anche Danny Wood dei New Kids On The Block in una nuova super-boyband assemblata da MTV per un reality che in Gran Bretagna inizierà ad essere trasmesso dal prossimo 17 settembre. Gli altri sono Dane Bowers degli Another Level, Lee Latchford-Evans degli Steps, Bradley McIntosh degli S Club 7 e Jimmy Constable dei 911. Il più giovane è il 24enne Bradley, il più "vecchio", con i suoi 37 anni, è appunto Danny, l'ex NKOTB. Il nuovo gruppo è stato presentato nel corso di una conferenza stampa svoltasi a Londra; i componenti, prima dell'incontro con i media, erano ignari delle identità degli altri. Danny, il solo statunitense della formazione, che peraltro non ha ancora un nome, ha detto: "Sinceramente gli altri quattro non li conoscevo". La neonata band ha come manager Jonathan Shalit, l'uomo che ha curato la carriera di Charlotte Church. Il programma è stato battezzato "Totally boyband". Il primo singolo del gruppo sarà pubblicato il 23 ottobre.
Tags:
The
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.