Dave Navarro e Carmen Electra si sono separati (stavolta è vero)

Attorno alla metà dello scorso marzo si diffuse l'indiscrezione secondo la quale Dave Navarro, chitarrista extraordinaire, e Carmen Electra, l'attrice specialmente nota per "Baywatch", sarebbero stati in crisi. Pochi giorni dopo giunse la smentita. Carmen (20 aprile '72, Sharonville, Ohio) disse: "Va tutto bene. Andiamo veramente d'accordo". Così d'accordo che ora si sono separati. I due, sposati dal 22 novembre 2003, hanno deciso di dividersi ed hanno affidato al PR Brit Reece la diffusione della notizia. L'uomo non ha però voluto fornire particolari, oltre a quello, quasi di prassi, che la separazione è avvenuta "in maniera amichevole". Ma secondo indiscrezioni, Dave (7 giugno '67, Santa Monica, California), ex Jane's Addiction e Red Hot Chili Peppers, sarebbe già andato ad abitare con la nuova fidanzata Sarah Howard. Possibile che appena separato abbia già una nuova tipa? Sempre secondo voci sarebbe appunto questa la causa della separazione: le maestose corna spuntate sulla testa di Carmen, visto che Dave e Sarah in realtà si frequenterebbero da cinque mesi. Cioè più o meno da quando si diffusero le prime notizie sulla crisi del matrimonio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.