Mick Jagger compra casa alle sue donne: 11 milioni

Mick Jagger compra casa alle sue donne: 11 milioni
Mick Jagger ha finalmente sistemato le due donne più importanti (perlomeno al momento) della sua vita, l'ex moglie Jerry Hall e la fidanzata L'Wren Scott. Secondo quanto riportano alcuni quotidiani londinesi, Sir Mick ha comprato, più o meno simultaneamente, una villa sul Tamigi per la fidanzata ed una sull'isola di Mustique per l'ex moglie. Il cantante dei Rolling Stones ha avuto quattro figli (Gabrielle, Georgia May, Elizabeth e James) dalla Hall e sta con la Scott da quattro anni. La casa sul fiume che attraversa la capitale britannica si trova a Chelsea, zona che a Mick è particolarmente cara. Tra il 1962 ed il 1963 il cantante abitò al numero 102 di Edith Grove con Keith Richards e Brian Jones, mentre a fine anni Sessanta andò in Cheyne Walk; "Keef" abitava al civico 3 e Mick al 48. Jagger, il quale nel corso degli ultimi tre anni ha avuto come base l’albergo di lusso Claridge's nella zona di Mayfair, avrebbe speso per le case di Jerry e L'Wren l'equivalente di 11.760.000 euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.