Si sciolgono i Weezer

Si sciolgono i Weezer
Che sia la solita "sosta a tempo indeterminato" o un vero e proprio addio, ancora non è chiaro: fatto sta che i Weezer potrebbero non tornare mai più né su un palco né tantomeno in sala di incisione. A darne notizia è il leader e autore principale del gruppo, Rivers Cuomo, nel corso di un'intervista rilasciata alla versione online del New Musical Express: "Per ora abbiamo chiuso, e non credo che ci sarà un altro disco, almeno fino a quando non mi sembrerà giusto tornare insieme". "Negli ultimi tempi sono stato molto attivo ed ho accumulato un sacco di canzoni nuove, ma non per la band", ha specificato Cuomo, "Non credo, però, di essere pronto per la carriera solista. Per ora continuo a lavorare, poi vedrò cosa succede...". Tuttavia, sembra che i Weezer abbiano ancora due brani inediti - definiti da Cuomo "eccellenti" - che potrebbero essere oggetto di una nuova pubblicazione: "Heart songs" e "Our time will come" (questi i titoli delle composizioni) potrebbero però non trovare spazio sul classico "greatest hits" di fine carriera, essendo lo stesso Rivers fortemente contrario ad un'operazione discografica del genere.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.