Bryan Adams: ‘A Roma duetterò con Billy’

Bryan Adams: ‘A Roma duetterò con Billy’
In occasione del suo concerto al Festival di Montreux, Bryan Adamas ha parlato dell’evento musicale che, il prossimo 31 luglio, lo vedrà dividere il palco del Colosseo con Billy Joel. “Ammiro Billy ed è un onore esibirmi con lui. Con tutta probabilità aprirò io la serata, lasciandogli poi il palco non prima di aver dettato su un paio di pezzi come la sua 'You may be right' e quella 'All for love' che a suo tempo ho condiviso con Rod Stewart”, ha spiegato il rocker canadese che ha annunciato la prossima uscita di un suo nuovo album. “E’ facile scrivere canzoni. Il difficile sta nel trovare quelle giuste. Comunque sono ormai in dirittura d’arrivo e spero di pubblicare il nuovo CD la prossima primavera”. Adams porterà a Roma anche la sua collezione di fotografie fatte a personaggi famosi che saranno esposte al Tempio di Adriano. (Fonti: Quotidiano Nazionale, La Repubblica, Il Messaggero)
Dall'archivio di Rockol - dal vivo alla Unipol Arena di Bologna
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.