Lacuna Coil, le date live italiane

Lacuna Coil, le date live italiane
I Lacuna Coil, appena raggiunti dalla bella notizia che il loro nuovo album è giunto a quota 100.000 copie vendute negli USA, sono in questi giorni impegnati in azione all'Ozzfest. Cristina Scabbia e soci, approfittando dei tempi tecnici di trasferimento della struttura, hanno anche organizzato qualche concerto da headliner al di fuori della kermesse di Ozzy Osbourne; la band italiana si esibirà ad esempio il prossimo 2 agosto a Quebec City ed il 10 a Nashville, Tennessee. Sono intanto state comunicate le date live che il gruppo terrà nel nostro Paese:
22 settembre al New Age di Treviso
23 al Vidia di Cesena
24 al Palacisalfa di Roma
25 all'Auditorium di Firenze
26 all'Alcatraz di Milano.
Il tour in supporto a "Karmacode" proseguirà poi con tre date in Francia, ben dieci in Gran Bretagna (due concerti all'Astoria di Londra, il 13 e 14 ottobre), una in Olanda, una in Belgio, una in Danimarca, tre in Svezia, una in Norvegia, due in Finlandia, cinque in Germania, due in Austria ed una in Svizzera.
Dall'archivio di Rockol - ‘Black anima’ è il libro nero delle debolezze umane
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.