Rockol30

Reunion dei Pink Floyd? Il pensiero di Richard Wright

Reunion dei Pink Floyd? Il pensiero di Richard Wright
Dopo le opinioni informali recentemente espresse da David Gilmour, Rick Wright e Nick Mason sulla possibile reunion dei Pink Floyd, in cui i tre sono sembrati moderatamente possibilisti seppur tendendo ad escludere l’eventuale rientro in line-up di Roger Waters, è ora la volta di registrare il pensiero del tastierista. Intervistato dal giornalista Andy Gill del quotidiano britannico “The Independent”, Richard Wright ha affermato: “Al Live 8 avevo un problema, cioè questa storia del backstage e dell’Area Golden Ticket. Quella è una cosa che non mi è piaciuta per niente. Non ho nulla contro David Beckham come calciatore, ma non riuscivo a non pensare: ma perché David Beckham è qui? E con la Posh? Nessuno di loro stava veramente ascoltando la musica, erano troppo occupati a prendersi il loro champagne gratis. Comunque mi dicono che, quando i Pink Floyd sono saliti sul palco, il backstage si è svuotato. Ed è stato molto carino tornare con Roger perché era per una buona causa, una causa più importante che i nostri litigi. Però dubito veramente molto che potremo tornare on the road tutti e quattro e fare un grande tour. Non ho problemi nel fare tutti e quattro insieme dei concerti occasionali, ma non credo che delle cose in più potrebbero funzionare. Però chi lo sa? Comunque devo dire che spero che i Floyd, e cioè Nick, io e David, possano andare ancora in tour”.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.