E' morto Arif Mardin

E' morto Arif Mardin
E’ morto nel pomeriggio di domenica 25 giugno il leggendario produttore Arif Mardin. Mardin, nato a Istanbul il 15 marzo 1932, aveva 74 anni ed era affetto da cancro alla prostata. Di recente stava lavorando ad un nuovo progetto musicale che prometteva di rimettere insieme artisti che con lui avevano collaborato, come Average White Band e Rascals. Nel corso della sua lunga e fortunata carriera, Arif Mardin ha contribuito al successo di personaggi come Aretha Franklin, Roberta Flack, Bette Midler, Donny Hathaway, Rod Stewart, Chaka Khan, George Benson, Norah Jones e Bee Gees.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.