Si è tenuta lo scorso lunedì 19 giugno la finale della sesta edizione di “MusicalBox - la musica indipendente in mostra”, concorso musicale organizzato dall’Associazione Culturale Notturno Musicale di Urbino. Sul palco montato all’interno della suggestiva Fortezza Albornoz si sono esibiti i cinque finalisti: Joule, Farmer Sea, Underfloor, Les Fauves e Giorgio Barbarotta. Proprio quest’ultimo si è guadagnato il primo premio di duemila euro consegnato dalla giuria formata da, tra gli altri, Giuseppe Fabris (Rockol), Elisa Orlandotti (Rockit e Jam), Aurelio Pasini (Mucchio Selvaggio) e Alessandro Besselva Averame (Mucchio Selvaggio e Kataweb). Si sono classificati secondi e terzi rispettivamente i Les Fauves e gli Underfloor. La serata si è conclusa con le esibizioni dei Demian e dei Tre Allegri Ragazzi Morti.
Per chi fosse interessato ad iscriversi alla prossima edizione del concorso, vi segnaliamo il sito www.notturnomusicale.it.
Per chi fosse interessato ad iscriversi alla prossima edizione del concorso, vi segnaliamo il sito www.notturnomusicale.it.
Schede: