NEWS   |   Press Kit / 19/06/2006

Comunicato Stampa: Arezzo Wave Love Festival

Comunicato Stampa: Arezzo Wave Love Festival
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DALL’11 AL 16 LUGLIO
AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL
FESTEGGIA LA VENTESIMA EDIZIONE!
12 palchi, 246 eventi e interventi in 6 giorni da 21 diversi paesi del mondo

Sui palchi musicali di Arezzo Wave Love Festival dal’11 al 16 Luglio si alterneranno Caparezza, Sinead O’Connor, Daniele Silvestri (da diversi anni fermo per i concerti), Skin e Gianna Nannini, insieme a Mau Mau, Marlene Kuntz, Roy Paci, Greg Dulli, Bandabardò, Verdena (unica data), Baustelle, Africa Unite, Giuliano Palma. Insieme ai nomi più famosi Arezzo Wave propone anche gruppi meno conosciuti nel nostro paese, ma di altissimo livello tra le novità dell’Europa, degli Stati Uniti e di altri paesi. Ed ecco quindi le Cocorosie, zZz (Olanda), Zenzile Sound System (Francia), Baba Zula (Turchia), Gogol Bordello (Ucraina/USA), Bersuit (Argentna, prima data in Italia), Akli D (Algeria, prima data in Italia), N’Guyen Le (prima data in Italia), i Sunshiners (da Vanuatu, Isole del Pacifico per la prima volta in Italia), molti di loro per la prima volta in Italia. Da Tokyo per la prima volta anche i Soil & Pimp Sessions.

Musica anche nei palchi della mattina e del pomeriggio con, tra gli altri, Marky Ramone che insieme a Super Elastic Bubble Plastic e Hormonauts daranno vita a un tributo ai 30 anni dalla nascita dei Ramones, poi ancora Bugo, Cesare Basile, Zu, Fabri Fibra (segnalato da Repubblica XL), Marco Parente, Marta sui tubi, Marco Bellotti (segnalato da RadioWave), Amari (segnalati da MTV e RUMORE), Hot Gossip (segnalati da Rock sound)

Musica elettronica con Carl Craig, Laurent Garnier, Jimmy Edgar, Alex Neri&Planetfunk (unica data estiva), DFA Soundsystem, Nervous Cabaret, Who made who, Frank and Shape, Ether, Jay Haze e molti altri.