Jay dei Jamiroquai passa dalla Lamborghini al camper

Jay dei Jamiroquai passa dalla Lamborghini al camper
E' nota la passione di Jay Kay, il leader dei Jamiroquai, per i motori. Nell'ampio garage della sua villa nella campagna inglese il cantante ha una vera e propria collezione di auto di gran pregio: una Aston Martin, una Lamborghini, una Rolls-Royce, varie altre macchine sportive e pure alcune Ferrari, tra le quali la sua preferita, la Enzo. Sorpresa quindi per il signor Steve Sharpe, concessionario "Lowdham Leisureworld" a Gunthorpe, quando improvvisamente si è visto davanti Jay: Sharpe infatti vende camper. Il frontman dei Jamiroquai comunque aveva le idee chiare: non voleva un Volkswagen fricchettone di seconda mano, bensì l'ultimo grido, il Knaus C Liner. Il cantante aveva saputo che il concessionario era in possesso dell'unico esemplare del Regno Unito; non proprio un camper, bensì un motorhome con tanto di poltrona in pelle, DVD, bagno ben attrezzato e TV a schermo piatto. Jay ha firmato senza battere ciglio un assegno pari a 68.000 euro e se lo è portato a casa, nel Buckinghamshire, dicendo: "Adesso posso andare a Londra, stare fuori fino a tardi, poi ci dormo dentro ed il mattino dopo torno a casa: sarà come avere un appartamento a Londra".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.