I Rolling Stones apriranno a Milano il tour europeo: ecco la nuova data

I Rolling Stones apriranno a Milano il tour europeo: ecco la nuova data
Il promoter Milano Concerti ha annunciato oggi, 2 giugno, la nuova data del concerto milanese dei Rolling Stones. L’esibizione, come ampiamente riportato da Rockol, era precedentemente fissata per il 22 giugno ma il gruppo aveva dovuto posporre l’inizio del tour europeo per l’infortunio occorso a Keith Richards (Vedi news).
La nuova data fissata è quella dell’11 luglio, e sarà la prima del rinnovato itinerario in giro per il vecchio continente. I biglietti già acquistati per il concerto del 22 giugno rimarranno validi per lo show dell’11 luglio. Il promoter comunica anche che chi volesse, potrà comunque ottenere il rimborso del biglietto acquistato per la data precendemente fissata, recandosi presso la prevendita di acquisto entro e non oltre sabato 10 giugno 2006. Si otterrà così il costo del biglietto, spiegano da Milano Concerti, meno la commissione spettante al rivenditore.
Ecco il nuovo itinerario degli Stones in Europa. Mancano all’appello i concerti di Barcellona e Madrid, (Spagna) Bruxelles (Belgio), Gothenburg (Svezia), San Pietroburgo (Russia), Brno (Repubblica Ceca), Varsavia (Polonia), Atene (Grecia), Zagabria (Croazia), e Francoforte (Germania): sono posticipati e le date saranno annunciate a breve; i concerti di Norimberga e Leipzig sono invece cancellati.
11 luglio Milano
14 luglio Vienna
16 luglio Monaco
19 luglio Hannover
21 luglio Berlino
23 luglio Koln
28 luglio Parigi
31 luglio Amsterdam
3 agosto Stoccarda
5 agosto Zurigo
8 agosto Nizza
12 agosto Porto
14 agosto Valladolid
16 agosto El Ejido
20, 22 agosto Londra
25 agosto Glasgow
27 agosto Sheffield
29 agosto Cardiff
1° settembre Bergen
3 settembre Horsens
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.