Rockol30

Jerry Hall: ‘Mick Jagger era un mandrillo’

Jerry Hall: ‘Mick Jagger era un mandrillo’
Jerry Hall, peraltro in una situazione piuttosto curiosa, ha affermato che l’ex marito Mick Jagger era un mandrillo. L’ex top-model, giunta a Toronto per il lancio canadese di “Strike up a conversation”, iniziativa della Bayer HealthCare per incoraggiare le coppie locali a parlare dei problemi relativi all’erezione maschile, ha riferito che il cantante dei Rolling Stones non ha mai sofferto di questo genere di problemi. Parlando del Levitra, un farmaco anti-impotenza, la Hall ha affermato: “No, no, Mick aveva il problema opposto”. E poi: “Io e Mick siamo stati assieme per 23 anni. Insieme abbiamo avuto quattro figli. Penso che tutto il mondo sappia che lui ha il problema opposto”. Quindi, con simpatico umorismo, Jerry ha affermato che ora in camera da letto preferisce non avere dei giovani. “Preferisco uomini più avanti con l’età perché hanno più esperienza. Possono avere dei problemi, ma le cure ci sono. I più giovani invece ti fanno ascoltare i Coldplay, e per quello non c’è nessuna cura”.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.