Janet Jackson ha perso 27 kg in 4 mesi

Janet Jackson si sente ormai pronta per affrontare la prova costume. La cantante ha fatto bella mostra della sua ritrovata linea sulla copertina del magazine americano US weekly, chiarendo che i chili di troppo accumulati (è arrivata a pesare 81 kg) erano frutto d'esigenze di copione, non d'ingordigia. "Avrei dovuto interpretare il film 'Tennessee' e mi veniva richiesto d'ingrassare almeno di 30 chili. Alla fine, non sono riuscita a conciliare l'impegno cinematografico con quello in studio di registrazione, così ho preferito concentrarmi sul mio nuovo album. Ho iniziato una dieta ferrea e un regime d'allenamento estenuante con il mio personal trainer. Ora mi guardo allo specchio e ritrovo me stessa", ha dichiarato la cantante nell'intervista. Il nuovo album di Janet Jackson "20 years old" è previsto in arrivo nei negozi il prossimo 26 settembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.