Verdena, senza peli sulla lingua

Verdena, senza peli sulla lingua
I giovani Verdena si sono presentati alla stampa così come al pubblico: senza complessi. «Non è che abbiamo iniziato ieri e siamo qui per motivi discografici. Abbiamo fatto parecchia gavetta, anche più di altri», dice Roberta, bassista. «Anche se siamo tutti sui vent’anni, abbiamo iniziato molto presto. Sul palco non abbiamo avuto particolari problemi, anche se questa era una situazione particolare: in un nostro concerto, la gente viene per vedere noi. Qui, naturalmente, viene per nomi più famosi». Alberto, il cantante, non sembra comunque molto impressionato dal cast di Imola. «Forse darò un’occhiata ai Placebo. Ma avrei preferito i Motorpsycho». Gli chiedono dei nuovi gruppi italiani, e lui picchia duro: «Tipo i Gemelli DiVersi, quelle cagate lì?». Alla domanda: "Avete altri interessi oltre alla musica", arriva una risposta molto rock: «Non faccio un cazzo da mattina a sera». Sconcertati dalla ridotta percentuale di buonismo e diplomazia, i giornalisti ritornano su sentieri più prudenti, venendo informati che il primo album "Verdena" uscirà a settembre, e che la prossima settimana verrà programmato il video del singolo "Valvonauta".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.