Bill Wyman contento di non essere nei Rolling Stones: ‘Non mi rispettavano’

Bill Wyman ha riferito d’essere contento di non far più parte dei Rolling Stones. Il bassista, andatosene nel 1993, ha affermato che gli altri non lo rispettavano. “Non mi sono mai sentito come uno del cerchio ristretto”, ha affermato il musicista. “Non prendevo droghe, tranne a volte cannabis, quindi mi sentivo fuori posto. Ma c’erano altre cose che non andavano, come ad esempio la mancanza di apprezzamento per le cose che uno fa, la mancanza di sincerità nei confronti del tuo contributo. Ed anche la mancanza di rispetto per la tua vita: volevano che mollassi tutto, appena gli girava. Charlie Watts poteva fare tutto, io no: da me si aspettavano che cancellassi i miei impegni. Se adesso vogliono andare avanti, che facciano pure. Io ho cose più interessanti da fare. I loro dischi non li ascolto più, è da anni che non li sento”.
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.