Prorogate le iscrizioni al concorso ‘Voci per la libertà' di Amnesty 2006

Il termine di iscrizione al concorso “Voci per la libertà – Una canzone per Amnesty 2006” è stato prorogato al 15 maggio 2006 a causa delle innumerevoli richieste pervenute di recente al concorso.
All’iniziativa parteciperanno solamente band o artisti che hanno realizzato una canzone inerente alle tematiche trattate da Amnesty International, contribuendo così alle campagne per la promozione dei diritti umani.
I dieci gruppi che verranno selezionati dall’Associazione e i due che verranno scelti da Michael Pergolani e Renato Marengo di Demo Rai si esibiranno durante la nona edizione del Festival, in programma dal 19 al 24 luglio 2006 a Villadose, Roma.
I finalisti si esibiranno davanti ad una giuria di addetti ai lavori composta da: Michele Lionello (Direttore Artistico Voci per la Libertà), Giovanni Stefani (Responsabile Amnesty International Rovigo), Sandro Cacciatori (Direttivo Voci per la Libertà), Riccardo Pozzato (Direttivo Voci per la Libertà), Enrico Rigolin (Fanzine VxL), Barbara Chinaglia (Il Gazzettino), Fausto Murizzi (Rockit), Aurelio Pasini (Mucchio), Mauro Petruzziello (Freequency), Renzo Stefanel (Il Gazzettino) e da Paolo Pobbiati (Presidente Sezione Italiana Amnesty International), Luca D’Alessandro (Musicboom), Fabio Gallo (L’Altoparlante), Francesco Piccioni (Rock Sound/Rockstar), Giancarlo Passerella (Musicalnews), Giordano Sangiorgi (Presidente Meeting delle Etichette Indipendenti), Luca Tognazzi (Wayout Eventi) e Franco Zanetti (Rockol).
La proroga delle iscrizioni al concorso vale anche per la rassegna “Arte per la Libertà”, divisa nelle sezioni Fumetti per la Libertà, Scatti per la Libertà e Corti per la Libertà.
Entrambi i bandi di concorso sono disponibili sul sito Internet www.vociperlaliberta.it. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0425/405562 o mandare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@vociperlaliberta.it
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.